Io la guardo.
La riguardo.
La bramo.
Faccio un giretto.
Poi ritorno.
La annuso.
La riannuso per sicurezza.
Si. E' lei.
Ci giro intorno.
La sbircio di nascosto.
Do una leccatina passando.
La fisso intensamente.
Inalo l'aria che la avvolge.
Aspetto un po'.
La desidero.
La sogno.
La voglio.
La merito.
....la pattumiera.
ehhhh, sì, ci sono cose francamente irresistibili!!!!!
RispondiElimina;) sante parole...
RispondiEliminasssiiiiiiiiiiiiiiiii! adorabile oggetto e poi quando mamma ci mette dentro gli avanzi più sfizziosi è irresistibile e con un colpo d naso mi servo ..... lei non è però così felice ma sai è un'umana e di queste finezze non ne sa nulla !!!!!
RispondiEliminaUffaaaaa anch'io mi divertivo taaanto e poi la mia mamma ha cambiato la cucina ed ora la pattummiera è chiusa nel mobiletto sotto il lavello. Ma quanto mi divertivo a tirare tuuutto fuori e spargerlo, per bene, con senso artistico per tutta casa. La mia mamma però non ha molto senso artistico perchè si arrabbiava sempre. Ma ogni tanto, adesso, la nonna lascia fuori dalla porta il sacchetto della spazzatura ed allora... yuppiii è tuuutto mio!
RispondiEliminabeh! allora bisogna inventare una strategia per aprire il mobiletto...
RispondiEliminaCHIAMASI PIANO B.
ma oltre alle fette biscottate quando dormi studi strategie ???
RispondiEliminaovviamont!
RispondiEliminaciao amico sono Full quello del nord.... sono sempre più convinto che i nostri coinquilini umani di finezze non ne capiscano molto , sono stato sgridato la sera scorsa perchè sono entrato nel posto più meraviglioso ; la pattummiera, per prendermi una meravigliosa carcassa di pollo , rincorso per casa non mi hanno laciato assaporare questa lecornia , Fà male hanno detto , ma sarà poi vero ?
RispondiElimina@full: ovvio che no!
RispondiEliminaFA BENISSIMO!! E' che loro sono invidiosi!