martedì 23 novembre 2010

Passioni incontrollate.

Io questo umano qui lo amo.

E' bello.

Profuma di erba.

Mi piace quando mi porta a spasso e mi fa fare il giro dietro la scuola dei bimbi e poi verso il fiume dove c'è un muretto che puzza tantissimo e mi piace da matti.

Adoro fare quello che fa lui.
Ad esempio, sedermi accanto alle sue gambe, vicino vicino.
Quando lavora al computer, mi piace sdraiarmi sui suoi piedi.
Oppure seguirlo se va in un'altra stanza.
E poi seguirlo se va in bagno.
E poi seguirlo se torna nella stanza di prima.

Mi piace passare il tempo ad osservarlo.
Fissare con gli occhi le sue mani che si muovono per  prendere oggetti che non capisco proprio sempre.
Ma non mi importa.
Perchè lui è bello.
Sempre.

E poi, fa cose stupende.
A volte, si siede davanti ad un oggetto luminoso che si chiama televisore.
E lo guarda per ore.
E mentre lo guarda, senza farmi notare.... io guardo lui.

Che, diciamocelo chiaramente,
è moooolto più interessante.
.

12 commenti:

  1. Ciao Ruby, sono Simba, io sono stato più fortunato di te, mi hanno adottato che ero piccolo piccolo, vivevo in un sottoscala all'aperto (e al freddo brrr che freddo, sono nato a dicembre) in un allevamento di polli insieme a tanti fratellini, mamma e papà. Mamma a due zampe mi ha portato a casa che ero piccolissimo, non stavo nemmeno sulle zampe. Sai anch'io faccio le cose che fai tu con la mia mamma - (io la chiamo mamma perchè mi ha allattato e coccolato da sempre, ormai sono quasi 13 anni!). Mi piace stavaccarmi sul divano insieme a lei mentre guarda la scatola luminosa, mi fà sempre tanti grattini ed io le lecco i piedi e lei ride come una matta e poi mi guarda negli occhi e mi dice "Ma quanto ti voglio bene?". Però mi tiene a dieta uffaaaaaa ed io ho sempre fame, ma dice che è per il mio bene .. boh sarà!
    Ciao Ruby un'annusatina ....
    Simba (Sisma per gli amici bauuuu)

    RispondiElimina
  2. meraviglioso, semplicemente meraviglioso!
    Barbara e Brezza ♥

    RispondiElimina
  3. Ruby sei adorabile!!!!!
    Questo blog è fantastico, anche se il più delle volte mi vengono certi lacrimoni!!!!
    Una super grattatina sul pancino e qualche slinguazzata anche dal mio Freno
    Bea

    RispondiElimina
  4. @simba:
    ciao amica simba!!! che bello avere una nuova amichetta!!

    @barbara e brezza:
    :))))

    @freno e bea:
    ma come lacrimoni!?!? ma se qui siamo tutti da ridere!??!

    RispondiElimina
  5. JackCullen fa le stesse cose che fa Ruby...è un grandissimo amore incondizionato...ed è la mia gioia. Cri

    RispondiElimina
  6. @jackCullen: mitico anche solo il nome!!! :)

    RispondiElimina
  7. Ciao a tutti, io sono Giuly... anche la mia mamma mi mette a dieta, ma quando mangia mi passa sempre un pezzettino, tanto è inutile, so come convincerla... mi ha pure fatto un fan club su facebook se vi va venitemi a trovare: http://www.facebook.com/group.php?gid=37918787371
    io verrò sicuramente a trovarti Ruby, abbiamo tante cose in comune :)

    RispondiElimina
  8. ciao giuly!!!
    piacere di conoscerti!!!! benvenuta!

    RispondiElimina
  9. Io sono Paolo e sono strafortunato perché la mia mamma per starmi vicino ha persino cambiato casa, sai io per colpa delle troppe coccole sono un pò maleducato e disturbavo i vicino con il mio vocione da bassethound, allora mamma si è trasferita con me e la mia sorella pelosetta cettina! Poi abbiamo trovato altri due fratellini abbandonati per la strada e siamo andati ad aumentare la nostra famiglia! Mamma dice che siamo la sua vita ed io capisco che è vero xche' lei ci bacia ogni minuto ci coccola e ad ogni starnuto ci porta dal dottore! Dice che da quando ci siamo ha capito cos'è il vero amore! Un bau a tutti :€ paolo cetti Elvis e Priscilla

    RispondiElimina
  10. @PAOLO: siete un amore di famiglia con tante zampe e tante code!
    la vostra mamma deve essere davvero SUPER!!

    RispondiElimina
  11. Ciao Ruby,mi chiamo Rocco e ho 4 anni anche io sono un meticcio di taglia medio/grande come te e da piccolo sono stato abbandonato in un cartone con 4 miei fratellini.Poi un associazione ci ha salvati dalla strada e ci ha portato in un mercatino per cercare di trovarci una famiglia che ci accudisse e ci volesse bene.Inizialmente mi prese un bambino con il suo papà ed io ero molto contento solo che poi dopo 2 settimane si sono accorti che avevo bisogno di cure come ogni altro essere vivente e allora hanno deciso di restituirmi all'associazione...fortunatamente prima di venirmi a prendere 2 nuovi genitori erano pronti ad accogliermi e cosi da 4 anni a questa parte sono parte della famiglia!I miei genitori sono amanti degli animali infatti la nostra casa sembra un piccolo zoo ma la cosa migliore è che ho tanto giardino per correre tutto il giorno di qua e di là!Ora ti saluto e ti mando una scodinzolata !

    RispondiElimina
  12. ciao rocco!!! sono tanto felice per te!! :)

    RispondiElimina

lasciami in commento

potresti anche scodinzolare leggendo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...