domenica 7 novembre 2010

Contatti

rubycosedacani@gmail.com

8 commenti:

  1. ..complimenti è davvero carino questo blog ed è davvero fortunato Ruby...
    ciao

    RispondiElimina
  2. ciao! son Max, anche io vengo da un'esperienza dimile alla tua, vieni a trovarmi nel blog della mia mamma umana! BAU! ..E TANTE TANTE FETTE BISCOTTATE

    http://momma4-agentilerichiesta.blogspot.com/2010/06/max.html

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Spero mi perdonerai... dopo aver letto (ed essermi commossa) "giornata tipo" te l'ho rubata per poterla rendere tesoro anche di altri...perdono!!!! ovviamente il merito resta sempre tutto tuo!
    ah, dimenticavo, ne ho fatto un piccolo video..
    ciao Ve

    RispondiElimina
  4. Ciao dolcissimo Ruby Rubacuori, le mie cucciolotte Gea e Gaia, ti adorerebbero. Avete le stesse aspirazioni,condividete qualche buon proposito per il 2011 - in cima alla lista di Gea "nel 2011 compio 7 anni e da brava ragazza grande prometto di non mangiare più ciabatte, scarpe e stivali di babbo e mamma belli - in cima alla lista di Gaia "nel 2011 mi impegnerò al massimo per non saltare sul letto di babbo e mamma belli di soppiatto soppiattino" - e vi assomigliate pure !!! Io già ti trovo irresistibile, buonanotte e sogna tante fette. Baciotto leccoso anche da parte di Gea e Gaia, loro stanno di certo sognando i biscottini (possibilmente gusto pizza). Torniamo presto a leggerti, promesso Daniela

    RispondiElimina
  5. Ciao Ruby, ti faccio i miei complimenti per questo splendido blog che continuerò a seguire.
    Sei stato fortunato a trovare due genitori che ti vogliono così bene. Anche mia moglie ed io abbiamo adottato al canile di Imola una bella segugina (il suo nome è Ciquita e ha un paio di anni meno di te.
    Ciquita è stata a lungo timida e timorosa e ha faticato un pochino a prendere confidenza con i suoi nuovi genitori e (scusa l'espressione un po' romagnola) si è "smollata" circa un annetto fa quando, a tenerle compagnia, è arrivato Pippo un cucciolo meticcio dall'aria furba.
    Un applauso quindi ai tuoi genitori e una bella carezzina a te

    RispondiElimina

lasciami in commento

potresti anche scodinzolare leggendo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...