venerdì 12 novembre 2010

Inconvenienti


Il mio nome è Ruby (diminutivo di Rubacuori),
ma nel giro di un annetto scarso (ovvero da quando sono nella mia nuova famiglia) mi avranno appioppato almeno 5/6 soprannomi diversi.

Siamo partiti con "Nube tossica" a causa del mio odorino corporeo iniziale, a metà fra il pesce putrefatto e un piccione morto da tre settimane.
Per poi passare a "nonno Ruby" (causa l'età),
a "Biancone" (con enfasi sulla o),
"Felicetto",
"Il reuccio de' trastevere",
e non mi ricordo neanche più quanti altri.

Tuttavia, la serie di soprannomi che hanno definitivamente ed irrimediabilmente compromesso la mia reputazione sono tutti quelli legati al mio...diciamo...alito pesantuccio.


E qui, sono stati snocciolati epiteti quali "Er Fiatella", oppure il "Turbo Fiata".

Ora,
io capisco che a volte, soprattutto quando mi emoziono e mi viene il fiatone, dalla bocca non escono proprio rose e viole ed emano un alito non proprio corroborante....
ma dire che anche solo se sorrido o ansimo nei paraggi di qualcuno, gli faccio le meches con acconciatura frisée....mi sembra un tantino esagerato....

E poi scusate!
Ma che è colpa mia se ciò un dente ogni quarto d'ora!?

12 commenti:

  1. Ahahahah
    Sei bellissimo lo stesso!

    RispondiElimina
  2. belloooooneeeee! sei stupenso cmq!

    RispondiElimina
  3. sei unico e splendido come tutti i miei amici a quattro zampe...così come siete...con mille pregi e qualche piccolo difetto ;)

    RispondiElimina
  4. Ruby io un consiglio ce l'ho di' al tuo veterinario di fare comprare ai tuoi buonissimi bipedi STOMORGYL 10KG ( poi a seconda del tuo peso si sapranno regolare (1 pastiglia x 10kg) in 4 giorni o 6 potrai dire "io ce l'ho profumato".. e....alito a tutto spiano, smackkkkkkkk

    RispondiElimina
  5. hai una dentatura meravigliooooosssssaaaaa!!!!

    RispondiElimina
  6. @camilla:
    grazieeeeee sarà fatto!!!!

    @muccachicca:
    modestamont....

    RispondiElimina
  7. ma che dente ogni quarto d'ora...hai un sorriso smagliante!!!!
    bellizzzimoooo!!!!bAuuuuuu

    RispondiElimina
  8. Rubyyyyyyyy sei na meravigliaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  9. bellisimo sei , ma sei un cane de roma ?? quando vengo giù io sono di torino faccio un salto a trovarti FULL

    RispondiElimina
  10. @full:
    ti aspetto!!
    prima non ero a roma ma da quando sono stato adottato sono addirittura trasteverino! anche detto "il reuccio de trastevere"...
    :)

    RispondiElimina

lasciami in commento

potresti anche scodinzolare leggendo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...